Il presente sito utilizza solo cookie tecnici per i quali non è richiesto il preventivo consenso degli utenti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.

Croccantini per gatti in difficoltà

La Sezione Lazio dell'ANFI ha stanziato una somma più che rispettabile per l'acquisto - a condizioni di favore - di 18 sacchi da 12 kg di croccantini che sono stati destinati a gatti bisognosi.
La Segretaria di sezione, Adriana Annunziata, ha recentemente provveduto a consegnare metà di questi croccantini ad una colonia felina romana

e ne ha dato notizia al resto del Consiglio Direttivo Regionale con queste belle parole:

"certa di farvi cosa gradita, vi invio qualche scatto che ho effettuato ieri. Mi sono recata nella colonia felina della Signora Maria Grazia Bulgarini per portare il cibo ai micetti meno fortunati dei nostri. I felini (circa 40) mi hanno incaricata di ringraziare tutti di cuore! Vi confesso che, una volta uscita dalla colonia, mi sono sentita "rigenerata". Un'azione bellissima che spero con tutta me stessa sia la prima di una lunga serie! Guardateli e ditemi se non sono meravigliosi!!!!!"

3 2
   
8 13

 

Sono stati anche consegnati ad una volontaria di grande coraggio 9 sacchi da 12 kg di croccantini destinati ai gatti di un rifugio romano che ospita oltre 20 gatti letteralmente salvati dalla strada, spesso infortunati e traumatizzati. Ospitati, curati e mantenuti dalla signora Carla, senza alcun contributo pubblico.
Qualche giorno dopo la consegna, la signora Carla ha inviato alla Presidente di Sezione questo bel messaggio:

"Ciao Miriam, sono Carla (....... privacy....). Non so se avete già impostato il "servizietto" sul mio Villaggio e la vostra graditissima offerta benefica di tutti i buonissimi crocchi che Gigiotto (il capo) e company si slurpano goduriosamente e gongolando tutti i giorni.. Se ancora siete in tempo, vorrei che faceste anche la precisazione che io conosco il "ceppo" originario dei mici che stanno là da quasi dieci anni (i più anziani), che molti li ho "visti" nelle pance delle loro mamme..., che poi me li hanno presentati quando erano per strada..., e che gli altri sono mici abbandonati nel posto dove si sapeva che io davo da mangiare, e che altri micetti sono là perché investiti o feriti e quindi a rischio di essere soppressi (Nero, Corteccia, Mascherina, Baffetta etc..). Insomma...cercate come potete di far capire che io mi dedico a loro ( e loro precedessori..) dal.... 1995.... Conosco i loro peli...più delle mie tasche!!... Grazie di tutto, auguri e baci a tutte e.. "AD MAJORA!!!!"

 

foto samsung s4 123.jpgpiccola foto samsung s4 132
   

 

Vedi tutte le immagini nella Gallery